Concluso il primo ritiro, gli atleti del Green Project Bardiani-CSF Faizanè si ritroveranno domani e dopodomani al gran completo per le viste mediche sportive. Per il quarto anno consecutivo l’appuntamento è nella sede di Fisiocortiana a Schio, dove tutti gli atleti del team si sottoporranno alle consuete analisi del sangue e ai test medici, che comprendono ecocardiogramma, prova da sforzo al cicloergometro e spirometria. In questi due giorni avranno anche a disposizione la palestra del centro per continuare la loro preparazione in vista della nuova stagione, oltre che la possibilità di svolgere delle visite osteopatiche con Giacomo Cortina.
“Siamo felici di ospitare anche quest’anno i ragazzi della Green Project Bardiani-CSF Faizanè e crediamo nel loro progetto giovani – spiega Massimo Fontana, direttore dell’ambulatorio – Collaboreremo anche con altri centri sportivi della nostra zona per svolgere tutte le visite medico sportive”. Ci sarà inoltre anche spazio per la presentazione ufficiale del team. È infatti lunedì 19 dicembre, alle 18:30, il giorno scelto dalla formazione dei Reverberi per ufficializzare, nella sede dello sponsor Faizanè della famiglia Dal Santo, maglia, firmata da Alé, e bici, che sarà per la prima volta fornita da De Rosa, per il nuovo anno.
CicloMercato, Giulio Pellizzari nel mirino di grandi squadre WorldTour per il 2025
4 Novembre 2023, 10:50
Green Project-Bardiani Csf-Faizanè, l’astro nascente Giulio Pellizzari: “Il mio idolo era Chris Froome, voglio ripagare la fiducia che la squadra ha avuto in me”
26 Ottobre 2023, 14:18
Green Project-Bardiani Csf-Faizanè, Alessio Nieri è rientrato in Italia due settimane dopo la caduta al Giro di Turchia